Insegnante

Eleonora Tatti

Inizia lo studio del pianoforte all'età di nove anni. Nel 2008 incide un brano all'interno del Cd "TATTITATTOO" del Contrabbassista Elio Tatti. Si laurea in pianoforte jazz con la votazione di 108/110 sotto la guida del Mº Mauro Zazzarini presso il Conservatorio "Ottorino Respighi" di Latina. Nel 2013 frequenta il corso di formazione per docenti e operatori musicali nella scuola primaria diretto dal Mº Caterina Mancini. Numerose le partecipazioni e le collaborazioni sia in ambito classico che jazzistico a concerti e manifestazioni musicali per Enti ed Associazioni. Attualmente alterna l'attività concertistica a quella dell'insegnamento collaborando con L'Associazione Musicale Caetani, Scuola di Musica "IOSUONOCON DAMIANO" a Campodicarne, con L'Istituto "Sandalo" di Nettuno, Con L'Istituto Comprensivo "Guglielmo Marconi" di Aprilia, con L'Associazione Filarmonica "Città di Ardea"