Insegnante

Raffaele Gaizo

Diplomi di Clarinetto, Strumentazione per Banda, Composizione. Dal 1985 al 2003 ha collaborato con impegni a carattere solistico con l'Orchestra Sinfonica della Rai di Roma. Vincitore di Concorso Nazionale presso La Banda Musicale dell'Aeronautica Militare. Vincitore di Concorso Nazionale presso La Banda Musicale della Guardia di Finanza. Elemento stabile dell'Ensemble "Nova Philarmonia" di Roma ha eseguito concerti in varie città italiane ed estere anche in duo con il pianoforte ed in quartetto di clarinetti. Ha al suo attivo varie incisioni discografiche anche di propri brani. Direttore della Banda Musicale "Gioacchino Rossini" di Latina. Direttore dell 'Associazione Filarmonica "Città di Ardea". Come hobby suona con le principali band dixieland del territorio: "Firedixie", "Vacuna's" jazz band, "Extradixie".